PAYPAL
PayPal è un affermato sistema di pagamento on-line (Non è richiesto un conto PayPal obbligatorio). Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la relativa pagina di pagamento sul sito Paypal con la possiblità di pagare attraverso il proprio conto PayPal o Carta di Credito. In caso non foste in possesso di un conto PayPal, potrete aprirlo gratuitamente registrandovi al sito di PayPal.
PayPal tutela le informazioni dell’acquirente ed offre anche un sofisticato sistema antifrode a tutela del consumatore. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
BONIFICO
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, l’ordine sarà evaso non appena ricevuta la conferma del pagamento da parte della banca. La causale del bonifico dovrà riportare la data e il numero dell’ordine.
Si precisa che il bonifico dovrà essere disposto entro 10 giorni dalla data dell’ordine, altrimenti l’ordine verrà automaticamente annullato.
CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 3,90 euro.
Al momento della consegna dovrete avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine.
Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.
Si precisa che tale modalità di pagamento è consentita solo per ordini che non superino i € 1000,00.
Non saranno accettati ASSEGNI BANCARI.